Castello di Redabue
Posto in una zona teatro per secoli di lotte per il possesso del Monferrato, il Castello di Redabue venne edificato nel XIII secolo.
Attualmente al suo interno rimangono, a testimonianza delle sue origini antiche, alcuni archi di tufo alternati a mattoni databili intorno al XIII secolo, le torri merlate ed una torre quadrata scostata dal corpo principale.
Dal 1830 il Castello e tutta la tenuta vennero acquistati dalla famiglia Doria Lamba che vi stabilì la sua residenza estiva.
Situato tra due delle aree più' affascinanti del Piemonte, il Monferrato e le Langhe, tra la provincia di Alessandria e quella di Asti, facilmente raggiungibile da Genova,Torino e Milano, immerso in un incantevole parco secolare, il Castello di Redabue, con l'annessa Chiesa privata, oggi è una location esclusiva, ricca di fascino e di storia, ideale per matrimoni sia con rito religioso che civile, eventi di ogni tipo, set pubblicitari e cinematografici.
Inoltre la possibilità' di pernottare negli appartamenti e nelle camere di grande charme, renderà ancora più piacevole il vostro soggiorno